icon/back Indietro

Dr.ssa Tiziana Uras

Dr.ssa Tiziana Uras Nutrizionista
Dr.ssa Tiziana Uras
nutrizionista

Informazioni

Sono la Dott.ssa Tiziana Uras, Biologa Nutrizionista, mi occupo di Educazione Alimentare, Consulenza Alimentare ed Elaborazione di Diete Personalizzate.

Curriculum

La Dott.ssa Tiziana Uras, Biologa Nutrizionista, ha conseguito la laurea triennale in Biologia Sperimentale Indirizzo Metodologie Biosanitarie presso l'Università degli Studi di Cagliari, successivamente, la laurea magistrale in Biologia della Salute a Bologna, dove ha frequentato anche un corso di Alta Formazione Regionale sull'Alimentazione, Igiene e Sicurezza degli alimenti.
Ha superato brillantemente l'Esame di Stato a Cagliari e, successivamente, dopo essersi iscritta all'Ordine Nazionale dei Biologi e all'Albo professionale Sezione A, ha iniziato l'attività di Nutrizionista come libero professionista.
Inoltre, ha frequentato a Firenze un corso di perfezionamento in Nutrizione nelle Varie Discipline Sportive.

Si occupa di Educazione Alimentare, anche nei bambini, di Sottopeso, Sovrappeso, Obesità, Disfunzioni ormonali, Patologie come Diabete, Ipercolesterolemia, Ipertensione e Osteoporosi, Intolleranze e Allergie alimentari, Gravidanza, Allattamento, Menopausa, Reazioni cutanee, Diete per Sportivi ecc... Questi sono solo alcuni degli esempi di situazioni da tenere sotto controllo dal punto di vista alimentare...ve nè sono tanti altri, siamo quello che mangiamo nel vero senso della parola.

Si riceve su appuntamento ad Arborea e a Guspini a prezzi interessanti.

C'è anche la possibilità di ricevere una consulenza a distanza.

Recensioni

Valentina D.

Ultime risposte

Diverticolosi intestinale: quali sono i cibi si e quali quelli no?
La dieta per chi è affetto da diverticolosi non può non tenere conto di un adeguato apporto di fibre, per cui sì a frutta e...
Lipasi a 68, amilasi a 32: consigli alimentari?
La lipasi è un enzima che serve a digerire i grassi presenti nel cibo tramite un processo che viene chiamato lipolisi. I valori normali...