Una cisti renale può causare dolori a schiena, gamba e fianco?

Ho continui dolori a schiena, coscia e gamba sinistra, fianco sinistro; la cisti renale a sinistra può essere la causa? Che esami o controlli è meglio fare?

Risposta

Buongiorno,

non di certo, sembra più che altro che i dolori al fianco sinistro e alla schiena siano causati da una lombosciatalgia.

Il mio consiglio è di consultare un ortopedico.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Igino Intermite Medico Chirurgo
Dr. Igino Intermite
andrologourologo