Milano - VIA FARAVELLI, 16
Dottoressa Lorella Lodigiani specialista allergologa pediatrica
Con la dottoressa Lorella, allergologa pediatrica, mi sono trovata molto bene, ha tanta pazienza con le bambine, brava e gentile...adora mia figlia.
Ritardo
Sono arrivato al centro di via Castaldi a Milano con 6 minuti esatti di ritardo. Dopo l'accettazione, la persona al desk era al telefono e ci è stata altri minuti. A fine telefonata mi ha ricevuto dicendo che era troppo tardi per effettuare la risonanza. Colpa iniziale mia, non c'è dubbio. Inaccettabile però l'annullamento. Molto male
Una visita eccellente
Sono stata visitata il 16 luglio presso centro di Piazza Santagostino alla dottoressa Antonietta Cirocco Specialista in Dermatologia e Dermatologia Pediatrica. Era la seconda volta, per il controllo annuale nei. Ho avuto la conferma della grande professionalità cura attenzione della dottoressa, che è riuscita a diagnosticarmi un'alterazione della pelle di pochi millimetri, praticamente quasi invisibile. Un medico certamente da consigliare, ce ne fossero.
Dottor Andrea Leone
Ho trovato il dottor Leone un dentista bravissimo e competente, educato e rispettoso nei modi, capace di ascoltare e molto delicato nella manualità. Il miglior dentista che abbia conosciuto, è fortemente consigliato soprattutto per i più fifoni.
Dottoressa Lorella Lodigiani (Allergologia)
Mi sono recata nel centro medico Santagostino di diverse sedi, e devo dire che mi sono trovata benissimo, il personale è molto gentile e cordiale. La dottoressa Lorella Lodigiani è: Disponibile, Cordiale, Simpatica, Pronta a risponderti ad ogni domanda, è preparata nel suo campo lavorativo, Paziente. Insomma consiglio sia il centro medico Santagostino che la dottoressa Lodigiani.
Logopedia Centro Medico Santagostino
Oggi ho chiamato il Centro Medico Santagostino per prendere appuntamento con una dottoressa che mi è stata consigliata, per conoscerla ed eventualmente intraprendere un percorso logopedico con lei. Ho fatto immediatamente presente di essere in possesso di 2 valutazioni logopediche prodotte dalla asl di Milano di via Raffaello Sanzio, in cui viene asserito che mio figlio di 9 anni ha tutti e 4 i DSA e che ha bisogno di supporto logopedico. Mi viene risposto che le valutazioni non sono sufficienti e che devo pagare 55€ per un primo colloquio neuropsicologico con un medico diverso da quello da me scelto. Rispondo che la cifra richiesta per non ricevere alcuna prestazione a noi necessaria mi è incomprensibile. L'amica che mi ha consigliato la dottoressa Verni, mi ha confermato che ha pagato 55€ per avere la valutazione semplicemente letta. Trovo gravissimo che un centro privato si permetta di non riconoscere una valutazione logopedica prodotta da una asl e mi obblighi a pagare questa cifra semplicemente per leggere la documentazione.
Dr. Troiani
Il Dr. Troiani mi ha assistito con attenzione, pazienza e competenza nella mia patologia. Sono molto soddisfatto.
Visite deludenti
Ho prenotato una visita dietologica. Una volta arrivato vengo visitato da una dottoressa con una specializzazione completamente diversa. Mi ha visitato ma non ho ottenuto quello che cercavo. Riprovo con una seduta di ozonoterapia per un ernia discale allettato dal prezzo conveniente, tale iniezione sarebbe dovuta esser eseguita da un neurochirurgo, e invece si è presentato un fisiatra, nulla togliere al medico ma c'è una bella differenza con un neurochirurgo. Il giorno successivo all'iniezione è iniziato il mio calvario.
Visita fisiatra
Sono stata visita dalla dott.ssa Laura Smirni e sono rimasta molto soddisfatta. Medico altamente professionale e di rara umanità. Ha ascoltato i miei problemi con pazienza consigliandomi le varie soluzioni. Mi ha messo a mio agio con naturalezza e cortesia. Ottima impressione.
Pessimi
Ho fatto gli esami del sangue e non posso visualizzarli online costringendomi ad andare a ritirarli al punto prelievi che dista lontano da casa mia. Ho segnalato altre volte il problema, ma il disservizio non è stato risolto.
Incompetenti
Ho fatto un banale prelievo nella sede di Piazza Sant’Agostino e 5 minuti dopo ho avuto un dolore fortissimo al braccio e mi si è gonfiato. Ho il braccio livido e gonfio da più di 10 giorni. Sono tornata da loro e la risposta è stata: “può succedere! Nel farle il prelievo le hanno rotto una vena e c’e stato un riversamento di sangue”. Dovete assumere personale in grado di fare dei prelievi, perché questo è inammissibile!
Ottimo centro, ma 0 per il prelievo del sangue
Sono seguita da diversi specialisti al centro Sant'Agostino e mi sono trovata sempre super bene. Nota dolente però è stato il mio primo (è sicuramente ultimo) prelievo del sangue, in quanto dopo 1 ora dal prelievo mi sono ritrovata tutto il braccio pieno di ematomi.