Con il cuore
Nei giorni scorsi sono stata sottoposta a un intervento chirurgico molto delicato: macroadenoma ipofisario. Assoluta e infinita gratitudine al Dottor R. Ricciuti per la sua professionalità impeccabile; un grazie alla sua umanità e alla sua sensibilità, pregi che ho potuto riscontrare di riflesso anche nel personale che collabora con lui.
Consiglio vivamente di rivolgersi con fiducia al Dott. Ricciuti: persona e medico di grande acume, ma di estrema sobrietà. Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante: sono aspetti che fanno la differenza e permettono di mettere sempre più in risalto il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo.
Ritengo che non ci siano abbastanza parole che possano esprimere il lavoro che svolge un medico, perché esso va oltre la parola "lavoro", va oltre gli orari dei turni: un medico è una persona che lavora con il cuore! I
Il Dott. Ricciuti rimarrà un punto di riferimento! Io ho avuto la fortuna di incontrarlo! Assoluta gratitudine.Con stima, Simona Gelsi.