icon/back Indietro

Ospedale San Giovanni Calibita (Fatebenefratelli)

icon/contact/map ISOLA TIBERINA, 39

Pronto Soccorso Cardiologia Chirurgia generale Ginecologia Medicina generale Neonatologia Neurologia Oculistica Odontoiatria e stomatologia Oncologia Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Psichiatria Terapia intensiva Terapia intensiva neonatale Unità coronarica Urologia

Specialisti

Dr. Giancarlo Zito Medico Chirurgo
Dr. Giancarlo Zito
Neurologo
icon/contact/map

Roma - ISOLA TIBERINA, 39

Recensioni

D.

Reparto oncologico

Lasciate ogni speranza... insensibili, arroganti e indisponenti, un'equipe da rivedere. Non basta solo mettere in pratica il protocollo ai malati, sarebbero capaci tutti. Almeno imparate a fare un sorriso, concedete qualcosa di vostro...

Paola

Pronto soccorso eccezionale

Oggi sono andata in pronto soccorso per una colica addominale e sono stata visitata dal dott. Farina che, dopo un'attenta visita, mi ha addirittura rilasciato un referto da sottoporre al mio medico curante. Il dott. Farina è stato molto scrupoloso nella visita e gentilissimo!

Federica

Scortesia assoluta

Buonasera, scrivo per lasciare la mia recensione sul trattamento riservatomi durante un'ecografia ostetrica, effettua presso l'ospedale Fatebenefratelli, Isola Tiberina. Il medico, un tale Dott Viggiani, è stato di una scortesia assoluta: l'ecografia è durata a malapena dieci minuti in cui si è degnato di dirmi poche parole stentate. Al termine della stessa, per essermi azzardata a porgli una domanda mentre scriveva il referto, mi ha invitato a uscire fuori infastidito; subito dopo, affacciandosi frettolosamente nel corridoio antistante la sala visite, mi ha consegnato l'incartamento relativo alla visita, senza salutare, né guardarmi in faccia. Scandaloso: le prossime visite previste presso questa struttura sono da depennare immediatamente.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon