Sono arrivata al Medicenter dal dottor Verzaro con una notevole tendinopatia, dolore e ispessimento del tendine d'Achille e ho trovato molto giovamento nelle iniezioni di ossigeno e ozono. Lo consiglio, io ne ho fatte 8 ma a a volte basta anche meno. Se dovete farne diverse, acquistatele online che risparmiate (non me l'aveva detto nessuno e l'ho scoperto tardi). Mi sono trovata bene sia con la struttura, dove ho effettuato anche altre visite, che col dottor Verzaro.
Roberto Rabaglino
Grazie alla sig.ra Marina
La gentilezza, la cura e la premura con cui la sig.ra Marina accoglie i pazienti e si spende per risolvere le singole necessità di ciascuno è esemplare. Viene incontro a tutti con una disponibilità ed educazione raramente incontrata in ambito sanitario. Un piacere ritornare dove si incontra cortesia, disponibilità e professionalità.
Stefania
Grazie
Oggi mi sono recata in questa struttura per un esame ecografico effettuato dal dr. Corinto. Posso dire di aver incontrato un medico che oltre le sue competenze in merito, ha saputo ascoltarmi e si è mostrato gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Un grazie particolare alla signora Sabina, una persona che con il suo operato contribuisce a valorizzare al meglio l’efficienza di questa struttura.
Ilenia F.
Eccellente
Ho trovato il centro su internet, ero interessata al pacchetto prevenzione ginecologica, il prezzo è molto vantaggioso, ho subito prenotato pagando con carta. Dopo 1 ora circa ero già stata contattata dalla operatore per la conferma e per fissare l'appuntamento per le visite, tutte lo stesso giorno. Ho apprezzato la possibilità di scegliere tra ginecologo uomo o donna. Ieri ho effettuato le visite, tutte puntuali e ho notato tantissima gentilezza, sia dalla reception alle Dottoresse, giovani e competenti. Insomma tornerò sicuramente!!
Serena
Gentilezza e ambiente moderno e rassicurante
Sono stata oggi a fare una risonanza presso il Medicenter in via Tiburtina e volevo lasciare la mia recensione positiva soprattutto per la gentilezza del ragazzo che mi ha seguito durante la risonanza, è riuscito a trasmettermi sicurezza e mi ha aiutato con le mie richieste con serenità e professionalità.
Il centro in generale è spazioso e moderno e ha prezzi competitivi sul mercato.
Sabine
Negativa
Da prassi ho chiamato per valutare una indagine via TAC. Ho chiesto tutte le info possibili quali tempistiche, costo, digiuno e se sarebbe servita impegnativa medica. Ho prenotato dopo aver confermato e concordato tutto di nuovo. Recata alla struttura, dopo 50km di viaggio e alla ricerca di un parcheggio difficoltoso in Tiburtina è stato declinato l'esame perché non visitata da uno specialista. Questo secondo la radiologa di turno perché improbabile per età e sintomi palesi cutanei di una grave patologia. Il tutto è stato comunicato in una stanza isolata con tanto di romanzina che ha portato inutilmente la paziente a giustificare la storia clinica che portava a tale scopo di ricerca clinica. Quindi l'esame clinico non è stato eseguito. Ma i modi in cui è stata trattata la persona non sono stati per nulla gentili. Anzi è stata accusata di alzare la voce anche se non lo ha fatto. Ho telefonato al call center per lamentare le disinformazioni e se possibile il trattamento alla persona. Sto ancora aspettando una chiamata dal direttore sanitario
Roberta C.
Professionalità e cortesia
Ho avuto l'esigenza di effettuare rapidamente alcuni accertamenti cardiologici. Nella struttura sanitaria ho trovato professionalità, rapidità e tanta gentilezza sia da parte del personale medico che infermieristico e amministrativo. Un grazie speciale a Sabina che, con cortesia e competenza, ha fatto tutto il possibile per venire incontro alle mie esigenze.
Stefano
Che bella scoperta
Ho prenotato una visita ortopedica per problemi lombosacrali e ho ritrovato il prof. Verzaro che mi aveva operato al crociato anteriore 10 anni fa alla clinica Itor. Mitico professore, mi fece un operazione con i fiocchi e non ho mai avuto problemi.
Quando ho fatto la visita per la colonna mi ha dato la sua opinione di quale poteva essere il problema e la risonanza, come immaginavo, ha confermato in pieno il responso. Per me è stato sempre il migliore !