Sono convinta che il supporto del nutrizionista non debba essere mirato solo alla perdita di qualche chilo di troppo, ma alla rieducazione alimentare, propongo un percorso, la cui finalità è acquisire i principi di una sana e corretta alimentazione e diventare autonomi nella gestione del peso.
Mi sono laureata in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con una tesi sperimentale presso "l’Istituto Superiore di Sanità" di Roma, dove ho anche svolto il Tirocinio.
Ho iniziato ad occuparmi di alimentazione appena laureata, praticando presso lo Studio del Professor Migliaccio, medico nutrizionista. Successivamente mi sono perfezionata in nutrizione frequentando diversi Master di specializzazione. Ho sostenuto l'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Biologo e sono iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi. Ho collaborato con l’Ospedale Fatebenefratelli - Villa San Pietro, centro di ricerca per l'arteriosclerosi. Affianco alla libera professione di nutrizionista l'insegnamento dell'educazione alimentare nelle scuole.