Il Dott. Massimo Caporossi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso la Università degli Studi "La Sapienza" di Roma ed ha conseguito presso il medesimo ateneo la Specializzazione In Chirurgia Generale, entrambe con lode. Dopo aver prestato servizio presso il policlinico Umberto I° di Roma e in diverse chirurgie nazionali ed estere, si è perfezionato in Colon-proctologia. Presso il centro proctologico che dirige ci si avvale della terapia medica, anche non convenzionale, di esami strumentali dedicati e delle più moderne tecniche chirurgiche per le patologie anorettali e del pavimento pelvico, non tralasciando la sua rieducazione. Dal 2003 al 2015 è stato Docente di Chirurgia Toracica, Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso e Gastroenterologia presso i Corsi di Laurea Infermieristica nelle sedi di Frascati e Anzio delle Università "Tor Vergata" e " La Sapienza" di Roma.
E’ socio della Società Italiana Unitaria di Colon Proctologia (SIUCP), dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI) e della Società Italiana di Chirurgia Colorettale (SICCR).
E’ autore di 46 lavori scientifici e di 51 abstracts, pubblicati su riviste italiane e straniere.
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' di Roma "La Sapienza"
Diploma di specializzazione in chirurgia generale presso l'Universita' di Roma "La Sapienza"
Dal 19/1/93 e' nominato assistente di chirurgia di ruolo presso la USL/RM 34, attualmente ASL RM/H, ove tutt'ora opera nell’ U.O.C. di chirurgia generale del polo H1 (Osp. Frascati-Marino) come Dirigente Medico di I° livello.