Sono una biologa che lavora nel campo della nutrizione ed educazione alimentare. Mi avvalgo di competenze specialistiche acquisite nel corso degli anni in ambito accademico e durante la pratica clinica.
Dal 2014 lavoro come biologa nutrizionista nella città di Roma e nella città di Grosseto. Ed è proprio nella città di Grosseto dove collaboro con la dottoressa Ilaria Zambrini (psicologa, psicoterapeuta) a “Nutrila mente” un progetto che si occupa di trattare i disturbi riguardanti l’alimentazione. Tale progetto prevede l’attuazione di percorsi psico-nutrizionali personalizzati, volti al raggiungimento del benessere complessivo della persona.
Il mio obiettivo è quello di fornire un programma nutrizionale su misura, modulato in base alle caratteristiche specifiche del paziente. Inoltre, il focus del mio lavoro è il paziente e il suo stato di salute, mi piace ascoltarlo e aiutarlo a centrare gli obiettivi realistici e raggiungibili, strutturando un percorso mirato al superamento di eventuali ostacoli per il raggiungimento del proprio benessere.