Laser CO2 frazionato, IPL Luce pulsata macchie epilazione laser, trattamenti vascolari sclerosanti, radiofrequenza, acido ialuronico, Radiesse e tossina botulinica. Blefaroplastica, lifting volto, rinoplastica mastoplastica additiva e riduttiva addominoplastica, Epiteliomi Cutanei, Melanoma Maligno
Dott. Dario d'Angelo
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 con 110/110 lode e menzione
Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 1997
Vincitore di Borse di Studio ERASMUS nel 1988, 1989 e 1990 con frequenza presso l'Ospedale St. Luc di Bruxelles (Belgio)
Vincitore di una Fellowships della Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro nel 1996
Dal 1998 al 2000 è stato Dirigente di I livello presso Divisione di Chirurgia Plastica – Ospedale Maria Vittoria A.S.L. 3 Torino.
Dal 2000 è Dirigente di I livello presso Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati – Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “A. Cardarelli”.
Nel 2002 ha ricevuto la nomina a Referente per la Qualità presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche Generali e Specialistiche dell’A.O.R.N. A. Cardarelli.
La propria attività clinica ricopre tutti i settori della Chirurgia Estetica, mentre nell’ambito della Chirurgia Ricostruttiva particolare attenzione è rivolta all’oncologia cutanea, alla ricostruzione del volto e del cavo orale, alla chirurgia della mano, alla ricostruzione mammaria, alla correzione delle malformazioni semplici e complesse (mano e dita, genitali, orecchie labbra, mammella, etc.), alla microchirurgia ricostruttiva, al trattamento delle ustioni e dei suoi esiti cicatriziali.
Si è occupato della Segreteria Scientifica di numerosi Eventi e Congressi.
E' autore di 65 pubblicazioni scientifiche su argomenti di Chirurgia Plastica in Riviste italiane ed internazionali e di oltre 100 comunicazioni nell’ambito di Eventi e Congressi di Chirurgia Plastica.
Socio Ordinario della SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Socio della Società Italiana di Microchirurgia
Membro dell’Accademia Napoletana di Chirurgia Plastica