icon/back Indietro

Dr. Antonio Palumbo

Dr. Antonio Palumbo Medico Chirurgo
Dr. Antonio Palumbo
medico di pronto soccorso

Informazioni

Dirigente Medico Responsabile del Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Galatina. Presidente dell'Associazione Medici Cattolici Italiani (AMCI) della sezione di Otranto. Vice-Presidente AMCI Regione Puglia. Membro del consiglio direttivo della Regione Puglia del Movimento per la Vita.

Curriculum

Dirigente Medico Responsabile del Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Galatina.

Strutture sanitarie

card/specialista/clinico_ic8 copy 4
P. O. "Santa Caterina Novella"di Galatina
medico di pronto soccorso
icon/contact/map
Via Roma, Galatina, LE, Italia Lecce

Recensioni

Resta Silvana

Gratitudine

Grazie Dr. Antonio Palumbo per quanto ha fatto nei confronti di mia madre. Non lo dimenticherò mai. Resta Silvana

Vincenti Sergio

Gratitudine

Vorrei ringraziare il Dr. Antonio Palumbo con tutto il cuore per aver trattato con estrema professionalità e umanità mia sorella, affetta da insufficienza respiratoria.

Minerva Maddalena

Professionalità

Presso il Pronto Soccorso di Galatina ho incontrato il Direttore Dr. Antonio Palumbo, che con grande professionalità e dedizione è riuscito a migliorare il quadro clinico di mio marito, assai severo. È esempio, secondo me, di come il nostro Salento nella sanità ha professionisti seri e competenti che nulla hanno da invidiare ad altre realtà.

Rosy Marra

Gratitudine

Il Direttore del Pronto Soccorso di Galatina Dott. Antonio Palumbo è un professionista dalle indubbie qualità umane e professionali, che ringrazierò per sempre per quanto ha fatto per la sottoscritta.

Serra Marilena

Gratitudine

Grazie al Primario del Pronto Soccorso di Galatina Dott. Antonio Palumbo mia figlia Valentina ora sta bene, dopo un lungo peregrinare per tanti ospedali. Io e mio marito non dimenticheremo mai quanto ha fatto per la nostra famiglia e lo ringraziamo per la sua straordinaria umanità.

Ultime risposte

Ferita da motosega: come si cura?
Bisogna innanzitutto, dopo un'adeguata detersione della ferita, assicurarsi che non ci siano lesioni tendinee. Successivamente, suturare la ferita utilizzando filo di sutura assorbibile e di...