icon/back Indietro

Cosa fare per la stanchezza muscolare?

Buonasera, ho 62 anni e quando cammino ho un impedimento muscolare senza dolore. Non riesco a supportare il mio peso e avverto stanchezza muscolare. Cosa fare?

Risposta

Salve, per rispondere avrei bisogno di sapere a che livello è questo blocco. Poi se la stanchezza è complessiva o riguarda un distretto corporeo in particolare. Se hai fatto degli esami del sangue recentemente. Le tue eventuali patologie di base. Chiedi consiglio anche al tuo medico di fiducia. Cordialità
Risposta a cura di
Dr. Ciro Quaranta Medico Chirurgo
Dr. Ciro Quaranta
geriatra