Che strana storia la tua! Ci sono tante domande che vorrei farti per approfondire il tuo racconto e la tua storia di vita. Innanzitutto, ti dico che mi dispiace, perchè ho l'impressione che tu abbia fatto una cosa che non avevi davvero intenzione di fare, ossia andare a letto con lui. Dev'essere stata una situazione spiacevole e mi dispiace anche tanto che tu ti senta in colpa per come è andata. Vorrei trovare le parole giuste per alleviare il tuo senso di colpa e trasformarlo in qualcos'altro che ti aiuti a reagire e a chiudere quel capitolo della tua vita.
Purtroppo, la risposta alla domanda "Cosa devo fare?" è impossibile darla. Non fidarti delle persone che ti indirizzano verso un comportamento in particolare o che hanno pronta una magica soluzione al tuo dilemma, perchè non funziona così. Il cambiamento si costruisce passo dopo passo, mattone dopo mattone, all'interno di una relazione terapeutica positiva grazie alla quale ci si può mettere in gioco, raccontare e sperimentare.
Quello che posso consigliare è proprio di intraprendere un percorso con un professionista (psicologo/psicoterapeuta) e di affrontare tutto all'interno dello spazio protetto dei colloqui d'ascolto e sostegno psicologico.
Ti auguro il meglio