Io reporter di SkyTg24 oggi si occupa anche di pazienti.org. Repliche oggi e domani

Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Ultimo aggiornamento – 10 Luglio, 2010

Indice del contenuto

Si è parlato di informazione, trasparenza e partecipazione dei cittadini via web, questa mattina a Io reporter , trasmissione di citizen journalism di SkyTg24. Tra gli ospiti, per raccontare di sanità e internet, è intervenuta Linnea Passaler, fondatrice di pazienti.org.

Le repliche sono previste questa sera alle 23.35 su SkyTg24 e sul canale Cielo del digitale terrestre.  Per tutta la giornata, poi, basta cliccare il tasto verde del menu active di SkyTg24 per rivedere la trasmissione. Domani repliche alle 2.35 e 17.35.

Maria Brigida Deleonardis | Blogger
Scritto da Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Sul blog di Pazienti.it scrivo principalmente di eventi e attualità. Credo che sia importante diffondere notizie e curiosità che aiutino a prendersi cura della propria salute in maniera sempre più semplice e immediata, ed è quindi molto stimolante per me mettermi in gioco per raggiungere questo obiettivo, con la curiosità e la voglia di imparare che mi contraddistinguono.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Contenuti correlati
Dei chirurghi che stanno operando
Quanto costa un intervento chirurgico privato?

Quanto costa un intervento chirurgico privato? Il costo di un intervento chirurgico privato può variare tra 2.000€ e 20.000€., a seconda di alcuni fattori.

Una ragazza sveglia di notte che legge e guarda il computer
Essere nottambuli aumenta il rischio di depressione: lo studio

Uno studio rivela che chi va a dormire tardi ha un rischio maggiore di depressione. Scopri il legame tra cronotipo serale, sonno e salute mentale.