Fitness.pazienti.it: spazio al fitness nel web con Pazienti

Alessandra Lucivero

Ultimo aggiornamento – 16 Maggio, 2014

Indice del contenuto

Nasce un altro nuovissimo sottodominio di Pazienti dedicato al fitness e allo sport: fitness.pazienti.it.

Mantenersi in forma, praticando un'attività fisica è uno dei modi migliori per volersi bene e prendersi cura della propria salute. Tutti gli specialisti consigliano di dedicare qualche ora del proprio tempo allo sport, per aiutare l'organismo a rafforzarsi. 

Un nuovo spazio fitness nel web

Pazienti raccoglie per la prima volta insieme, tutte le news e i consigli più interessanti che giungono dal mondo del fitness!

Nel sottodominio potrete navigare in aree differenti, dedicate a:

  1. Fitness e salute
  2. Il fitness come terapia
  3. Sport e psicologia
  4. Fitness e alimentazione
  5. I bambini e lo sport

 

Ancora una volta, la voce degli specialisti sarà presente negli articoli, con consigli che vi aiuteranno ad affrontare al meglio ogni situazione. 

Lo sport come focus assieme al benessere e alla salute del corpo. Una scelta, quella di Pazienti, mirata a coinvolgere e appassionare gli appassionati del fitness e anche chi non ha ancora inziato a sudare con qualche esercizio!

Buona lettura, magari tra una corsa e l'altra!

 

 

 

 

 

Alessandra Lucivero
Scritto da Alessandra Lucivero

Amo scrivere, leggere e parlare. Pazienti.it è più di un lavoro, è l'idea concreta che la salute sia un valore da trasmettere a tutti.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Alessandra Lucivero
Alessandra Lucivero
in Salute

342 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati