Emergenza medica? Niente paura, c’è D2H, il medico a domicilio!

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

emergenza medica: il medico a casa

Quante volte vi sarà capitato di avere il bambino a casa, che piange, con la febbre alta? O magari la nonna ha avuto una caduta accidentale e si è fatta male? E di certo potrà esservi capitato un malessere in vacanza, che vi ha fatto letteralmente disperare!

Come contattare un dottore in caso di emergenza a casa?

Da oggi, c’è un nuovo servizio, comodo e alla portata di tutti, che vi permette di usufruire del medico quando volete, e ovunque voi siate. D2H (Doctor to home) è, infatti, un servizio che vi permette di contattare un dottore che vi raggiunga direttamente e comodamente a casa.

Come funziona il servizio?

Chiamare il medico in caso di emergenza diventa semplicissimo: basta accedere al sito e cercare il medico a voi più vicino, attraverso il portale di D2H, il servizio di guardia medica privata online (www.dottoreadomicilio.it). Dopo aver preso contatto, il medico arriverà subito a casa vostra, per assistervi e curare il vostro problema di salute.

Accedere al servizio è, dunque, davvero facile, e alla portata di tutti: basterà farsi localizzare attraverso la funzione GPS o inserendo il proprio indirizzo, per visualizzare la lista completa dei medici disponibili nelle vicinanze.

Chiedete poi l’assistenza direttamente al medico che, in qualche minuto, vi contatterà al telefono e – a meno che non si tratti di un caso grave da ricovero ospedaliero – accorrerà con urgenza presso la vostra abitazione.

I medici sono sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana!

 

D2H

Dove è presente D2H?

D2H è presente, al momento, nelle maggiori città italiane, ma il servizio è in rapida espansione su tutto il territorio nazionale, senza dimenticare l’orizzonte estero. I dottori iscritti al servizio sono già moltissimi e sono pronti a rispondere alle vostre esigenze, in tempo reale, senza i lunghi tempi di attesa delle visite ambulatoriali e, soprattutto, senza l’incomodo di doversi muovere di casa.

D2H mi aiuta solo in casi di emergenza?

I medici attivi su D2H sono a vostra disposizione anche qualora abbiate terminato il vostro farmaco e necessitiate della ricetta medica; non solo: lo staff medico di D2H è pronto ad assistervi anche quando siete in vacanza, lontano da casa. Proprio così… basterà impostare l’indirizzo del luogo di soggiorno, per avere la lista dei dottori disponibili in zona. D2H è proprio il servizio che stavate aspettando e che non immaginavate esistesse già!

Cosa aspettate? Visitate subito il sito, per scoprire quanto è facile avere la comodità di un medico sempre a portata di mano!

*Contenuto di informazione pubblicitaria.

Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di P. by pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale, con il supporto di studi scientifici e fonti autorevoli. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1811 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
Del tonno in scatola
Mercurio nel tonno in scatola: fino a che punto è pericoloso per il nostro organismo?

Un’inchiesta sul tonno in scatola ha rivelato livelli pericolosamente sopra la soglia di sicurezza di mercurio. Clicca qui per scoprire di più.

Il primo piano di uno stetoscopio
Nuove cure gratuite: dalla celiachia all'endometriosi. Cosa cambia?

Dal prossimo 30 dicembre saranno disponibili nuovi Lea, ovvero cure gratuite e benefici a carico proprio del Servizio Sanitario Nazionale. Scopri quali sono.