È curabile una polinefrite acuta in una ragazza che è nata con il rene destro più piccolo del sinistro?

Salve a tutti, sono nata con il rene destro piccolo e basso, quasi nella zona dell'appendice. Non ha mai dato problemi fino ai miei 18 anni, ho avuto 3 casi di polinefrite acuta, a 18, a 19 e ora. Dopo aver curato l'infezione, feci diverse visite, come scintigrafia, ecografia. Dalla scintigrafia, il rene dentro funziona al 25%, quello sinistro al 75%. Il rene non si deve togliere, ma possibile che per tutta la vita rimarrò soggetta a polinefrite acuta? Per ora prendo l'antibiotico Ciprofloxacina 500 mg durante l'infezione. Grazie.

Risposta

Che sia una semplice cistite
Fammi sapere
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gianfranco Pili Medico Chirurgo
Dr. Gianfranco Pili
nefrologo