Quali sono le metodiche più innovative per eliminare l'adipe attorno al girovita e alle cosce?

Ho adipe intorno al girovita e alle cosce, quali sono le metodiche più innovative? Grazie.

Risposta

La risposta più ovvia è la liposuzione; differenti metodiche rispondono a questo atto chirurgico.
Io continuo a preferire il metodo tradizionale che mi assicura il pieno controllo dello strumento; poi, ogni chirurgo è bravo con ciò che sa fare meglio ed ha maggiore esperienza.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Amadeo Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Amadeo
chirurgo plastico