Cos'è un integratore a base di L-arginina?

Ho subito mastectomia e venti giorni di antibiotici. Perché non posso prendere vitamine? Mi hanno consigliato un integratore a base di L-arginina, cos'è?

Risposta

Buongiorno, personalmente non vedo nessuna controindicazione a vitamine o integratori proteici come quello che ti hanno consigliato. Chiarisciti con il tuo medico a riguardo per capire se non interferiscano su altre fasi della tua terapia.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Daniele Bollero Medico Chirurgo
Dr. Daniele Bollero
chirurgo plasticomedico estetico