Cosa dicono di Dr. Paolo Regolo

Dr. Paolo Regolo Medico Chirurgo
Dr. Paolo Regolo
neurochirurgo
Elenco recensioni
Giuseppina

Intervento di artrodesi circonferenziale

Ottimo medico e bravissima persona. Ho eseguito l'intervento presso la Clinica Villa Torri di Bologna con ottimi risultati. Sia il personale medico che paramedico è molto competente, professionale e gentilissimo. Ottima anche la struttura.

Renzo De Giorgi

Intervento lombare

Sono stato operato dal Dottor Paolo Regolo all'Humanitas Gradenigo di Torino. Molta professionalità e competenza, il personale disponibile e cortese, mi son sentito a casa nonostante non potevano entrare i familiari. Grazie di tutto.

Elisabetta Moceo

Operata alla schiena

La pazienza è la forma minore della disperazione che prima o poi diventa un urlo, quando sei sotto l'imposizione di qualcuno di cui non riesci a parlare neanche al telefono. Il dr. Regolo mi ha operata alla schiena nel settembre del 2020, qualcosa ho già comunicato tramite la sua Segretaria, che non sono in grado di camminare bene, di trovarmi in armonia con le mie gambe e la mia schiena per non dire con tutto il mio corpo dipendo da mio marito in tutto e per tutto. La mia salute è diventata molto precaria. Ancora una volta le ripeto si prenda le sue responsabilità, lei mi ha detto che non è Mago Merlino, che ci voleva del tempo ed è già passato un anno.

Gaetano Cosenza

Positivo

Constatando in più riprese il suo operato, ho avuto modo di conoscere indirettamente il Dr. Paolo Regolo. Persona con un'etica professionale che va al di là di ogni immaginazione. La sua remunerazione medio bassa, non rispecchia assolutamente quello che offre la sua performance. In conclusione, posso tranquillamente dire che il suo rating da neurochirurgo è di tripla AAA.