Cosa dicono di Dr. Mauro Colangelo

Dr. Mauro Colangelo Medico Chirurgo
Dr. Mauro Colangelo
neurochirurgoNeurologo
Elenco recensioni
Francesco
Luciano Atticciati

Buon professionista

Coinciso e preciso, mi ha dato buoni consigli durante il videoconsulto su un problema non tanto facile che altri medici non riuscivano a comprendere.

Matteo

Consultazione paralisi periferica

Molto soddisfatto della consulenza.

Alessio

Videoconsulto

Estrema professionalità e cortesia, ha chiarito molti dubbi con estrema semplicità. Consiglio vivamente.

Antonio

Serio e preparato

Professionista serio e preparato. Ha capito subito il problema e mi ha dato i giusti consigli per risolvere la problematica esposta!

Luca

Professionista eccezionale

Ho effettuato con il Dott. Colangelo una videochiamata per un consulto. Ho trovato un professionista estremamente preparato, pacato ed in grado di ascoltare fornendo sempre risposte chiare e precise. Sono rimasto estremamente soddisfatto.

Matteo

Consigliato!

Medico estremamente professionale che mette a proprio agio il paziente. Dà spiegazioni chiare e semplici da capire. Grazie dottore!

Francesca

Operazione

Gentile Dott.Colangelo Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per il lavoro straordinario che ha svolto nel mio caso alla sola tenera età di 9 anni, se sono ora qui a scrivere ed ad usare il mio forte e sano braccio dx e solo grazie a voi grazie per la sua professionalità, per la sua competenza e per la sua forte dedizione che hanno fatto una differenza enorme nel mio percorso di guarigione. Ricordo ancora quelle famose parole post operazione, Francesca muovi le mani. Sono grata per il suo impegno instancabile nel fornire cure di alta qualità e nel trattarmi con gentilezza e rispetto. Il suo approccio empatico e la sua capacità di spiegare chiaramente ogni aspetto del mio trattamento hanno reso l'intera esperienza molto meno spaventosa. Grazie di cuore per tutto ciò che ha fatto per me. Le sono veramente grata e non dimenticherò mai il suo straordinario contributo al mio benessere. Con stima e riconoscenza, La piccolina che ad oggi è cresciuta Francesca ospedale cardarelli