Sono un terapista che lavora nell'ambito della riabilitazione neuropsichiatrica infantile. Collaboro nella formazione di genitori, insegnanti ed operatori sanitari. Sono impegnato in opere di sensibilizzazione e prevenzione della disabilità infantile.
Laurea di primo livello in Terapia della neuro e psico-motricità dell'età evolutiva, I Facoltà di Medicina e Chirurgia de “La Sapienza” di Roma, conseguito nell'A.A. 2005/2006, con votazione di 110 e lode/110.
19 – 30 Ottobere 2007: opera presso l'IMPP La nostra scuola (Via Acerenza, 35 – Roma) in qualità di terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva all'interno del settore semi-residenziale, con adolescenti affetti da RM di grado variabile.
17 Settembre 2007 – ad oggi: opera presso la Cooperativa Sociale Didasco (Via Pescosolido, 160 – Roma) in qualità di terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva nell'ambito del settore di riabilitazione infantile in regime ambulatoriale e domiciliare.
28 Febbraio 2012 – ad oggi: inserito nel comitato scientifico dell’Associazione Formanda, operante nel settore della formazione e aggiornamento del personale sanitario. Gestore della pagina Facebook della stessa associazione.