Cosa dicono di Dr. Fabrizio Paolillo Diodati

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
ginecologoostetrico
Elenco recensioni
Anna

Grazie, grazie, grazie

Dopo 50mila peripezie ed esperienze non positive, posso oggi dire di aver trovato nel dottor Paolillo ed il suo staff, una persona umana, sempre disponibile, professionale è strapreparata, capace di essere riuscito in primis a risolvere il mio problema, poi successivamente ha riordinare cause complicanti che creavano diversi inceppi alle mie precedenti gravidanze non andate a buon fine! Mi sento di ringraziare e consigliare vivamente, il dottore Paolillo ! Ps. dimenticavo, il 22 Luglio è nato Mael ( la mia vita ); grazie, grazie e ancora grazie!

Teresa

Eccezionale

Un medico di grandissima professionalità, di tanta umanità e sensibilità. Sempre reperibile e sempre pronto ad aiutarti soprattutto psicologicamente, fattore molto importante durante la gestazione. Lo consiglio ad ogni donna. Grazie per aver reso unico il giorno più bello della nostra vita.

Lucia

Inesperto in PMA

Tengo a recensire la nostra esperienza di PMA con il dottore non per screditarlo ma solo per aprire gli occhi alle eventuali future coppie. È senza dubbi una brava persona, ma la sua inesperienza in questo percorso l’ho capita NON quando alla fine del percorso non sono rimasta incinta ma quando mi sono confrontata con veri professionisti. È una persona superficiale, durante la stimolazione ho avuto solo monitoraggi ecografici (quando poi con il successivo medico ho potuto constatare che le analisi ogni 2 gg sono fondamentali x capire molte cose e in base ai risultati dosare in modo ogni volta diverso i farmaci); il dosaggio del progesterone (che NON può essere uguale x tutto il periodo del percorso) con lui invece non l’abbiamo mai monitorato ma ho assunto sempre la stessa quantità; a mio marito non si è mai interessato, quando invece il successivo centro dopo aver constatato che io stessi bene ha fatto visitare mio marito dall’andrologo e che non ha ritenuto neanche opportuno utilizzare il seme che ci avevano fatto invece congelare anni addietro (la clinica ove opera Paolillo) COSA FONDAMENTALE se si considera che la qualità del seme con il congelamento si abbassa; inoltre una stimolazione durata meno di 10 gg, quando tutti e dico tutti non vanno al di sotto delle 2 settimane. Purtroppo in poco tempo abbiamo perso non solo soldi ma tanta tantissima fiducia. Assolutamente non lo consigliamo, affidatevi alle cliniche che si occupano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI PMA.