icon/back Indietro

Come risolvere la lassità del viso?

Buongiorno, ho 38 anni, ho un leggero problema con la lassità sul viso, vicino alla bocca, le guance sono un po' cadenti, la parte destra è più rilassata, cadente. Facendo la fotomodella, per me è un grosso problema. Ho provato con iniezioni di profilo, ma niente risultati, sto pensando ai fili di sospensione, ma dopo che ho letto varie esperienze di altre persone non sono sicura. Sto pensando alla radiofrequenza con gli aghi, ma non so se possa aiutarmi. Lifting ho paura di farlo. Esiste qualcos'altro? Grazie.

Risposta

Gentilissima Signora,
praticamente ti sei data da sola la risposta più adeguata: scetticismo su fili, radiofrequenza e filler, lifting, sicuramente efficace, ma ne sei intimorita.
Soluzione: cercare un chirurgo che ti faccia vincere il timore di un intervento sicuramente delicato, ma che, in mani esperte, è l'unica arma che veramente può aiutarti.

Cordialmente
Risposta a cura di
Dr. Vito Contreas Medico Chirurgo
Dr. Vito Contreas
chirurgo plastico
Risposte simili
Integratori a base di arginina (L-Arginina): cosa sono?
Buongiorno, personalmente non vedo nessuna controindicazione a vitamine o integratori proteici come quello che ti hanno consigliato. Chiarisciti con il tuo medico a riguardo per...
Asimmetria dei seni: cosa fare?
Innanzitutto, non devi prendere come tassativa l’età di 21 anni: ora ne hai 20 e la ghiandola mammaria ormai ha raggiunto il suo massimo grado...