Pazienti.it unisce le forze con SapioLife

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

Indice del contenuto

Cara community di Pazienti.it,

in queste settimane il nostro servizio compie cinque anni.

Poco dopo che abbiamo iniziato, ci siamo accorti che, tra le nostre mani, stava nascendo qualcosa di speciale: la fiducia che avete riposto in noi sin dall’€™inizio, chiedendoci raccomandazioni e consigli sulla vostra salute, ma anche la risposta da parte dei medici e dei professionisti sanitari che ci hanno dato grande disponibilità  e impegno, ci hanno sorpreso e spinto a fare il massimo.

Siete stati voi utenti, con le vostre richieste tante volte difficili e delicate sul bene più prezioso – ­la vostra salute -­ e voi professionisti, sempre pronti a risponderci ed aiutarci a far fronte alle esigenze dei pazienti, a rendere il nostro servizio quello che è oggi, una delle più grandi e popolari piattaforme online italiane sulla salute.

Ogni giorno ci siamo confrontati e siamo cresciuti grazie al codice etico che voi stessi ci avete imposto. Abbiamo creato un posto sicuro e fidato dove trovare informazioni e risposte sulla propria salute e una voce amica che risponde: questa mission continua a guidarci dal primo giorno. In questi cinque anni abbiamo contribuito a rispondere a migliaia di domande sulla salute delle famiglie; abbiamo connesso via email, video, telefono e chat migliaia di pazienti con il professionista che cercavano e che li ha fatti sentire ascoltati.

Oggi ho il piacere di annunciarvi che abbiamo unito le nostre forze con SapioLife. Abbiamo scelto SapioLife perchè credono nella nostra community, condividono i valori su cui si basa Pazienti.it e la nostra visione di lungo periodo sul mondo della salute: ci aiuteranno a raggiungerla più velocemente. Tutto rimarrà  analogo a quello che avete conosciuto fino ad oggi: il team, il brand, e soprattutto la nostra autonomia. La cosa più importante è che con il supporto di SapioLife avremo le risorse per offrirvi un Pazienti.it ancora migliore.

Voglio ringraziare tutti voi utenti e ciascuno specialista e professionista sanitario che collabora con noi. Da parte mia e di tutto il team di Pazienti.it, grazie per essere arrivati sin qui con noi!

dr. Linnea Passaler
fondatrice di Pazienti.it

Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di P. by pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale, con il supporto di studi scientifici e fonti autorevoli. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1811 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
Del tonno in scatola
Mercurio nel tonno in scatola: fino a che punto è pericoloso per il nostro organismo?

Un’inchiesta sul tonno in scatola ha rivelato livelli pericolosamente sopra la soglia di sicurezza di mercurio. Clicca qui per scoprire di più.

Un bambino con la bocca aperta si fa visitare le tonsille dal medico
La tonsillectomia potrebbe alzare il rischio di ansia e depressione del 43%

Tonsillectomia e salute mentale: lo studio rivela un aumento del 43% nel rischio di ansia, depressione e stress post-traumatico. Scopri i dettagli.