La nostra pelle è unica come noi e con il passare del tempo cambia e, naturalmente, invecchia. I fattori dell’invecchiamento cutaneo sono numerosi e diversi. Sicuramente, a far invecchiare la pelle è il tempo che passa, ma i fattori biologici non sono l’unica causa di una pelle spenta e segnata. All’invecchiamento cutaneo concorrono, infatti, altri fattori, ad esempio, fattori ambientali esogeni come il freddo, lo smog, i raggi del sole e il vento.
Inoltre, sono numerosi anche i fattori quotidiani che ne influenzano il benessere. Lo stile di vita è importante per preservare la bellezza della cute come anche le ore di sonno e di riposo che offriamo al nostro corpo. Nel lungo periodo l’alimentazione, il fumo, l’alcol e i periodi di stress psico-fisico possono provocare una pelle spenta in cui si notano i segni del tempo.
Per permettere alla pelle di ritrovare elasticità, luminosità e tono, occorre un’azione combinata: proprio come le cause di invecchiamento sono molteplici, anche le soluzioni possono lavorare insieme in maniera sinergica per potenziare gli effetti benefici.
Ecco perché l’azione combinata di Dermoguna crema corpo e Dermoguna capsule si rivela una strategia vincente, grazie all'approccio sistemico e all’azione topica, che insieme ne potenziano i risultati.
L’integratore alimentare e il trattamento cosmetico ad azione tonificante hanno un punto di forza comune: il Dermacollagene Neorland®, un ingrediente prezioso che mantiene inalterate tutte le proprietà della materia prima di origine, il collagene dermico, grazie all’innovativa tecnologia di liofilizzazione. Il Dermacollagene Neorland® è analizzato per la presenza di esosomi dermici che nutrono la pelle, stimolando la sua naturale biovitalità dall’interno e direttamente sulla pelle.
Dermoguna crema corpo: tonicità, luminosità ed effetto anti age
Per idratare e proteggere la pelle dall’esterno c’è Dermoguna Crema Corpo, il trattamento cosmetico ad azione tonificante che, grazie alla sua azione mirata, contrasta gli inestetismi localizzati, restituendo alla pelle la sua naturale luminosità e ne mantiene la naturale elasticità.
La crema corpo Dermoguna, oltre al prezioso Dermacollagene Neorland®, contiene Estratti di frutti di Ippocastano, Vitamina E e olio di Vinaccioli, semi dalle note proprietà antiossidanti che proteggono la pelle dai fattori ambientali che possono aggredirla, contrastando in maniera efficace l’azione di smog, vento e delle radiazioni UV-A e UV-B. In particolare, la crema corpo svolge un’azione anti-age, di stimolo del microcircolo, contribuisce a ridurre e a prevenire le macchie cutanee da foto-invecchiamento e il fisiologico calo di elastina e collagene.
Dermoguna capsule: l’integratore alimentare per il benessere della pelle
Per completare l’azione della crema corpo e preservare il benessere della pelle dall’interno, c’è l’integratore alimentare Dermoguna, ricco di Dermacollagene Neorland®, analizzato per la presenza di esosomi, e di altri ingredienti attivi, come l'Equiseto, per supportare il tessuto connettivo e un prezioso mix di vitamine, tra cui:
- Vitamina C per contribuire alla normale formazione di collagene
- Vitamina E per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
- Vitamina B2 (riboflavina) per supportare il normale metabolismo energetico e il mantenimento di una cute sana.
- Vitamina B3 (niacina) per supportare il normale metabolismo energetico e il mantenimento di una cute sana.
Invecchiare bene è possibile, puntando su un’azione sinergica per prendersi cura di sé nel migliore dei modi, in maniera completa, agendo dall’interno e direttamente sulla pelle