Esistono delle cliniche specializzate nella riabilitazione post ictus?

Salve,
esistono cliniche specialistiche per la riabilitazione dopo ictus in una ragazza di 17 anni? Ha ripreso a camminare, ma il braccio sinistro è ancora impedito, sono passati 6 mesi.

Grazie

Risposta

Buongiorno,
di cliniche specializzate nella riabilitazione post ictus ne è pieno il territorio nazionale, di certo la migliore è Villa Miari a Schio, diretta dal Prof. Carlo Perfetti, pioniere nella riabilitazione neuro cognitiva e ideatore del metodo ETC.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fulvio Vitiello Fisioterapista
Dr. Fulvio Vitiello
fisioterapistaposturologo