Si può eseguire una r.m rachide lombo sacrale senza spostare la mirena?

Buonasera, devo fare la R.M rachide lombo sacrale, però nel mio utero dal 2010, per un fibroma, esiste una mirena. È possibile fare R.M senza spostare dispositivo che c'è dentro il mio utero? Grazie

Risposta

Buongiorno, non ci sono controindicazioni ad effettuare una risonanza magnetica con il dispositivo che mi descrivi (Mirena). Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Paolo Galluzzi Medico Chirurgo
Dr. Paolo Galluzzi
Neurologoradiologo