Assumendo Eliquis, si può andare a 1800 metri di altezza?

Buongiorno, prendo l'Eliquis per un'embolia polmonare, andando in montagna, posso arrivare a 1800 metri? Grazie.

Risposta

Salve,
premesso che non esiste nulla di sicuro, teoricamente se prendi un dosaggio di Eliquis adeguato (che si calcola alla redazione del piano terapeutico annuale in base a dati come età, peso, clearance della creatinina) non ci sono particolari problemi.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Ventre Medico Chirurgo
Dr. Davide Ventre
cardiologo