Il cacao interferisce con il Coumadin?

Risposta

Salve,

per quanto riguarda il Coumadin, le interazioni note sono con i seguenti alimenti:
fegato (bovino o suino), bietole, lattuga, tè verde, broccoli, ceci, rapa, radicchio, basilico, timo, maggiorana, origano, cavolo verde, cime di rapa, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles, verze, prezzemolo, spinaci, cavolo cappuccio, germogli, asparagi, piselli, lenticchie, semi di soia, altra insalata verde e a foglia larga.

Per il cacao, non sono al momento note interazioni.

Condividi
Risposta a cura di
Laura Breseghello Farmacista
Laura Breseghello
farmacista