Cefalea, cervicale e menopausa.
Sono Elisabetta e ho 48 anni. Questo è il secondo anno che seguo il Dott. Vignali. Mi ha letteralmente rimesso al mondo e grazie a lui riesco ad avere periodi di vita normali.
È una persona splendida che infonde una calma incredibile, ma sopratutto è un professionista molto preparato e questo infonde di conseguenza una grande fiducia. Sono i fatti che parlano.
Ho iniziato con lui, consigliata da un neurologo, perché io soffro di cervicale in quanto ho subito 2 traumi molto importanti e ho delle cefalee feroci. Dalle prime sedute ho cominciato a stare subito meglio e ho continuato con 2 cicli all'anno per mantenere sotto controllo il dolore.
Prendo meno antinfiammatori, non resto bloccata in casa a letto e riesco a portare avanti una vita normale. Dopo di che sono entrata in menopausa e di conseguenza sono iniziate le mitiche 'caldane' e il Dott. Vignali anche qui ha fatto un piccolo miracolo, si sono calmate e sono diventate gestibili. Inoltre è sempre pronto a dare ottimi consigli su diverse patologie ed è sempre pronto ad ascoltare, cosa molto rara in tanti medici e persone.
Io continuerò il mantenimento e la prevenzione del dolore e la gestione di altri sintomi per tutto il tempo necessario e lo consiglio vivamente. Dovendogli dare un voto da 1 a 10, merita un bel 10 e lode. Grazie Dott. Vignali.