Come trattare una lingua insensibile con la patina bianca?

Salve, ho metà lingua verso la gola insensibile e con l'alcool mi crea fastidio riempendosi di una patina bianca. Non è che ho qualche nervo schiacciato o infiammato dal dentista? Vi auguro buona giornata.

Risposta

Dovrei saperne di più.
Se hai eseguito un'anestesia tronculare a destra, quali altri sintomi hai, se il curante ti ha prescritto qualcosa, in genere vitamina b12, vedere realmente questa patina.
Può essere che per insensibilità tu abbia un'ipomobilità e dunque una minor autodetersione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Adele Fantoni Dentista
Dr.ssa Adele Fantoni
Dentistaortodonzista