Quali parametri devono essere presenti per fare le analisi del sangue di routine?

Quali voci devono essere presenti per fare le analisi del sangue di routine? Sono un uomo di 35 anni senza apparenti patologie.

Risposta

Per fare le analisi del sangue di routine, sono necessari i seguenti parametri:
Sono gli esami base per un primo check up ematico. Il tuo medico di base saprà consigliare qualche altro esame in più, secondo la tua storia clinica.
Condividi
Risposta a cura di
Marco Ceccherelli Infermiere
Marco Ceccherelli
infermiere