Una persona che soffre di disturbi ossessivi e assume Eutimil senza risultati può aumentarne la dose?

Salve, soffro di disturbi ossessivi da 4 anni, mi hanno dato Eutimil, però i pensieri non se ne vanno, devo aumentare la dose?

Risposta

Gentile utente,
non dici che dose assumi di Eutimil. Le dosi possono variare, se non ci sono risultati, ma dietro prescrizione dello psichiatra che ha prescritto il farmaco.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Di Rubbo Medico Chirurgo
Dr. Roberto Di Rubbo
psichiatra