Cosa significa se dopo una cistite emorragica l'acido ascorbico risulta a 100?

Mia figlia di 17 anni ha avuto una cistite emorragica, ieri. Stamattina ha fatto l'esame delle urine, ho appena ritirato i risultati: "acido ascorbico 100". Che cosa significa?

Risposta

Cara utente,
è la prima volta che vedo riportato in un esame delle urine l'acido ascorbico, che poi non è altro che la vitamina C. Mancano gli altri elementi che invece sono dirimenti, come carica batterica, leucociti, emazie.

Aggiornaci, cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alessandro Izzo Medico Chirurgo
Dr. Alessandro Izzo
urologo