Come si possono trattare i sintomi di una tiroidite subacuta con l'omeopatia?

Carissimo dottore, sono una donna di 42 anni, da 7 mesi, combatto con una specie di tiroidite dove i valori della tiroide sono tutti perfetti, tranne la tireoglobulina 61,77 (fino a 35), tsh 3,07, ab tg <1,0, ab tpo <1,0, vca igm anti epstein barr 57,90 <20 vca, igg 647,0 <20, anticorpi anti epstein barr nuclear antigen 536,0. < 5, ecografia tiroidea.: "tiroide di dimensioni ai limiti superiori della norma ad ecostruttura marcatamente disomogenea per la presenza di aree ipoecogene sfumate come da tiroidite subacuta e lievemente ipoecogena. Lobo destro 3 medio nodulo cistico di 10x12x13, lobo sinistro non noduli, istmo regolare." Sto assumendo Deltacortene da 25 mg, a scalare, e Pantorc 40 per lo stomaco, ma senza risultati, sembro resistente al cortisone. La mononucleosi l'ho già avuta quando avevo 20 anni, quindi 22 anni fa, come mai si è riattivata? Sento la gola strana, come gonfia, presento rossore come da reflusso, ma non ho disfagia. Ci sono cure omeopatiche che possono aiutarmi? Aumento e diminuisco di peso frequentemente, sono stanca, ho emicranie. Grazie per l'aiuto.

Risposta

Le possibilità sono molteplici.
Informati sul sito della Fiamo e cerca un omeopata unicista di fiducia con cui iniziare una terapia mirata.
La positività virale può rientrare e si possono evitare tutte le complicanze che questa comporta.
Non perderti d'animo e fatti coraggio.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale