Quale prodotto utilizzare per neutralizzare il problema del cattivo odore dovuto alla sudorazione eccessiva?

Buonasera, durante la settimana lavorativa, probabilmente a causa di stress, tensioni, sbalzi di temperatura negli ambienti, sudo parecchio e sento un cattivissimo odore, nonostante faccia la doccia la sera prima, al mattino mi rilavi le ascelle col sapone e metta l'allume di potassio. Ho la tiroidite di Hashimoto, non so se possa contribuire anche a questo disagio, non prendo nessuna pastiglia ad essa collegata. Mi consiglia per cortesia, quale prodotto specifico utilizzare per neutralizzare il problema? Grazie.

Risposta

Gentile utente,
molto probabilmente avrai già provato di tutto e la tiroidite di Hashimoto non ha alcun nesso con il tuo disagio. Esiste un nuovo dispositivo medico (MiraDry) per ridurre definitivamente il sudore, l'odore e i peli ascellari.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Denis Spagnolo Medico Chirurgo
Dr. Denis Spagnolo
medico estetico