È possibile effettuare lo sbiancamento delle faccette dentali?

Buongiorno, è possibile effettuare lo sbiancamento delle faccette? Grazie e cordiali saluti.

Risposta

Buongiorno,
non è possibile sbiancare le faccette, perché solitamente sono costruite in ceramica o altri materiali inerti, si possono smacchiare o lucidare rimuovendo le macchie superficiali, mentre lo sbiancamento agisce sui denti naturali, rendendo il dente più bianco in modo duraturo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Chiara Lorenzi Igienista Dentale
Dr.ssa Chiara Lorenzi
igienista dentale
Pulizia dentale: che conseguenze ha?
Può succedere, in rari casi in cui le gengive sono talmente tanto infiammate che reagiscono acuendo la reazione prima di iniziare il processo di guarigione....