Con una prostatite batterica, si rischia una ridotta erezione?

Salve, avendo riscontrato una prostatite di origine quasi sicuramente batterica, il dottore mi prescrive Profluss come integratore da assumere per 3 mesi, una pillola al giorno e Unidrox 600 mg per 5 giorni, sempre una al giorno. Rischio come effetti collaterali una diminuzione del desiderio sessuale e un rischio di minore erezione? Grazie.

Risposta

Hai fatto esami specifici per verificarlo?

Se sì, la terapia antibiotica è un po' poca per una prostatite, almeno 2-3 settimane solitamente, ma conviene sempre eseguire esami specifici per valutare l'origine della prostatite.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Benedetto Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Benedetto
urologo