Qual è la corretta posologia di Hormeel, Ovarinum e Folliculinum?

Buongiorno, vorrei sapere quali sono le giuste indicazioni per utilizzare i preparati omeopatici Hormeel, Ovarinum e Folliculinum, grazie cordiali saluti.

Risposta

Buonasera, la posologia varia a seconda della malattia, quindi, del quadro clinico e dello stadio di malattia. Hormeel, Ovarium e Follicolinum sono medicinali omeopatici che riguardano i disturbi funzionali del ciclo femminile, regolarizzando e stimolando la funzionalità delle ghiandole endocrine, inoltre, sono anche un trattamento ausiliario farmacologico della sterilità, quindi ti consiglio di utilizzare tale terapia omeopatica sotto controllo medico.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Tiziana La Rocca Medico Chirurgo
Dr.ssa Tiziana La Rocca
omeopataomotossicologo