Qual è la posologia corretta di Galium e Lymphomyosot?

Buonasera, senza prescrizione medica, ho deciso di prendere dei rimedi omeopatici di cui ho sentito parlare molto bene da una dottoressa su un forum, la farmacista mi ha dato delle fiale (non le gocce) che sarebbero per iniezione intramuscolare, ma mi ha detto che posso assumerle per bocca. I rimedi sono: Galium e Lymphomyosot della hell entrambi. Posso fidarmi? Posso assumerli come fossero gocce? Grazie.

Risposta

Buonasera a lei,

sono prodotti omeopatici per la legge italiana, ma non secondo l'omeopatia classifica, dove si usano solo granuli, globuli e gocce.

Comunque, dopo questa piccola precisazione, li puoi prendere per bocca, tranquillamente tutta la fiala. Tale metodo si usa per evitare l'iniezione, dato che non sono farmaci gastrolesivi.

Auguri

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale