Che cosa fare in caso di frattura scomposta del capitello radiale?

Ho una frattura a più rime un poco scomposta del capitello radiale destro. Ho 29 anni. È giusto applicare il gesso per 21 giorni? Ho letto che per quelle scomposte occorre l'operazione.

Risposta

Buongiorno,
scelta sicuramente difficile. Se intendi consultare uno specialista, esegui prima una TAC del gomito.

Un saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Atzei Medico Chirurgo
Dr. Andrea Atzei
chirurgo della manoortopedico