Come si assume l'Ectiva?

Buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni su Ectiva, la modalità d'uso e quali sono i risultati e il costo.

Risposta

La sibutramina che è contenuta nel farmaco Ectiva non è in commercio in Italia perché vietata dalla legge, in quanto dannosa e pericolosa.

Rivolgiti ad un bravo medico dietologo che saprà aiutarti certamente al meglio. Non cercare prodotti miracolosi, non esistono, la strada da percorrere è quella di un miglior equilibrio nella propria alimentazione accompagnato da un miglioramento dell'attività fisica leggera, costante e aerobica.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Pascucci Medico Chirurgo
Dr. Francesco Pascucci
dietologo