icon/back Indietro Esplora per argomento

23 novembre 2021, al via l'AI Forum

Redazione

Ultimo aggiornamento – 11 Novembre, 2021

AI Forum

Intelligenza artificiale e Internet of Things: due elementi chiave del presente e, soprattutto, del futuro. Ma non solo: saranno anche i punti principali attorno ai quali ruoterà l'AI Foruml'evento più importante in Italia sull'intelligenza artificiale per le imprese, di cui ancora una volta Pazienti.it è Media Partner

Save the date: 23 novembre 2021, al via l'AI Forum

L’Intelligenza Artificiale è alla base della nuova "rivoluzione industriale" che sta trasformando il modo di fare business, insieme alle abitudini e ai modi di vivere delle persone.

C'è, dunque, una forte predisposizione a cogliere ogni aspetto del cambiamento ed è importante che le aziende comprendano i fondamenti delle evoluzioni in atto, per adeguarsi e anticipare le trasformazioni.

L'AI Forum ha proprio questo obiettivo: ideato e promosso dall’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale, dal 1988 l’organismo più autorevole in Italia, l'evento rappresenterà il luogo dove fare il punto sull’evoluzione tecnologica guidata dalla Intelligenza Artificiale, occasione per far incontrare il mondo della ricerca e quello delle aziende, costruendo nuove opportunità di collaborazione.

Come partecipare?

Registrandosi alla piattaforma dedicata, cliccando qui, sarà possibile seguire l'evento, on demand sino al 3 dicembre.  

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Redazione Pazienti
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1779 articoli pubblicati

a cura di Redazione Pazienti
icon/chat