L’anno è appena iniziato ma non manca già il giusto fervore per l’appuntamento autunnale del Digital Innovation Days Italy (#DIDAYSIT).
Il 17-18-19 ottobre 2019, presso il Talent Garden Milano Calabiana, si svolgerà l’evento tanto atteso, dedicato al Digital Marketing, ai Social Media e all’Innovazione.
Si parlerà, ancora una volta, di storie di successo raccontate direttamente dai protagonisti del mondo digital; non mancheranno, poi, workshop, panel, networking e tanto divertimento!
Chi parteciperà?
Si iniziano a svelare i nomi dei presenti, che proporranno Case Study uniche. Ecco i primi partecipanti:
- LEROY MERLIN con Alice Morrone, Chief Innovation Officer
- BARILLA con Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager
- BLABLACAR con Maria Fossarello, Social Media & Search Channels TeamLead
- CLEAR CHANNEL con Carlo Rinaldi, Chief Innovation Officer
- GARNIER ITALIA con Francesca De Pascale, Social Media Manager
- GRUPPO ARMANDO TESTA con Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer
- MICROSOFT ITALIA con Fabio Moioli, Country Manager
- RIFLE JEANS con Franco Marianelli, Amministratore Delegato
- TRIBOO con Pietro Pannone, Social Director
- INTESA IBM con Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain Leader di IBM Italia
- GLOVO ITALY con Cecilia Braguglia, Marketing manager
- REVOLUT con George Thompson, Country Manager, Italy
- MISS ITALIA con Enzo Rimedio, Digital Communication Director
- ERNST & YOUNG con Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation
- CUTWATER con Greer Gonerka, Group Account Director (da San Francisco)
- ALIBABA GROUP con Daniel Vanegas, Regional VP, Social and Interaction Product Operations (da Singapore)
L’obiettivo?
I #DIDAYSIT avranno anche molti altri ospiti e nomi prestigiosi, che saranno resi noti più avanti…
L’obiettivo è trattare con la massima professionalità e con uno sguardo fisso al futuro tematiche di ultima generazione.
Ancora una volta, noi di Pazienti.it saremo MediaPartner delle giornate.
Che dirvi, dunque, se non STAY TUNED?!