icon/back Indietro

Ospedale San Paolo - Milano

icon/contact/map via A. Rudinì, 8

Pronto Soccorso Cardiologia Chirurgia generale Chirurgia maxillo facciale Ginecologia Laboratorio analisi Malattie infettive e tropicali Medicina generale Nefrologia Neonatologia Neurologia Oncologia Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Pediatria Pneumologia Psichiatria Recupero e riabilitazione funzionale Terapia intensiva Unità coronarica Urologia

Specialisti

Dr.ssa Carla Codecà Medico Chirurgo
Dr.ssa Carla Codecà
oncologo
icon/contact/map

Milano - via A. Rudinì, 8

Dr. Antonio Mantero Medico Chirurgo
Dr. Antonio Mantero
cardiologo
icon/contact/map

Milano - via A. Rudinì, 8

Dr. Giorgio Pivato Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Pivato
chirurgo della manochirurgo plastico
icon/contact/map

Milano - VIA RICCARDO GALEAZZI, 4

Milano - via A. Rudinì, 8

Torino - CORSO VITTORIO EMANUELE II, 91

Torino - via Benvenuto Cellini, 5

Varese - via Gerenzano, 2

Milano - VIA FRANCESCO NAVA, 31

Recensioni

Christian

Oculistica

Medici e infermieri molto preparati e gentili. Oculistica veramente molto bravi e professionali

Licia

Ospedale S.Paolo inefficiente.

Colpita dall'inefficienza del pronto soccorso dell'ospedale. Nel reparto di medicina 3 ho costatato maleducazione, distrazione e poca professionalità.

Fabio

Ho chiamato per prenotare una prestazione prioritaria ma, dopo più di un'ora di attesa al telefono, ho riattaccato. Ritengo che sia una vergogna.

Nicoletta

Come NON dovrebbe essere un pronto soccorso

Mio padre, 79 anni, con febbre alta, catetere e stomia è rimasto su una barella del pronto soccorso per due giorni. La persona che lo assiste (mia madre di 80 anni) senza la possibilità di una sedia per sedersi. Aggiungo che nel pronto soccorso non danno né pranzo né cena, tanto meno una bottiglietta d’acqua. Nel caso ci si fosse scordati, stiamo parlando di uno dei più grossi ospedali della metropoli milanese! Ah scordavo, l’entrata al pronto soccorso è gestita da una guardia di vigilanza privata e, se non fosse stato per un volontario delle ambulanze lì presente, mio padre in quelle condizioni avrebbe dovuto fare la fila per entrare ed avere la possibilità di sdraiarsi su una barella! Capisco l’affollamento e le croniche carenze di personale, motivo per cui ringrazio tutti gli infermieri e i medici che fanno il possibile, ma un pronto soccorso non dovrebbe essere così.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon