Neurologia

Visita specialistica

Neurologia_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

La visita neurologica consente allo specialista di individuare patologie neuromuscolari ed a monitorare l'andamento di eventuali terapie in atto.

Medico Chirurgo
Milano

AREE DI COMPETENZA

Chirurgia vertebrale
Terapia del dolore
Terapia del dolore cronico

In cosa consiste il pacchetto:

Con la visita neurologica la Dott.ssa Liberati potrà esaminare la situazione del paziente. Si inizia con un'anamnesi generale delle condizione, poi si procede valutando eventuali esami strumentali e di laboratorio a disposizione.
In base ai sintomi manifesti e nelle modalità ritenute più adatte la dott.ssa Liberati procederà all'esame obiettivo neurologico, valutando ad esempio le funzioni nervose superiori, l'andatura e la postura, la coordinazione, la forza, i riflessi, il tono ed il trofismo muscolare.
La visita permetterà di identificare eventuali patologie neuromuscolari, arrivando ad una diagnosi ed ad un'eventuale prescrizione di terapia.

DOVE

Centro Medico Polispecialistico CMR

Milano
Via Don Albertario 24a

Acquista a 99€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.