Esperienze:
- Collaborazione con lo Studio Comelli e con le cooperative Progetto Filippide Lombardia e Promozione umana
Riceve nel suo studio di Milano che si trova in zona Piola.
Si occupa di consulenza e supporto psicologico per adulti e giovani adulti, con l'obiettivo di accogliere il disagio e costruire in modo condiviso significati, che possano permettere alla persona una maggiore consapevolezza e benessere, nella propria esistenza e vita quotidiana.
Il suo modo di lavorare si regola sulla persona e sulla sua soggettività, costruendo un confronto e una collaborazione continua.
Il suo studio è un ambiente sicuro che permette uno spazio personale dove poter affrontare le esperienze e le emozioni più complesse.
Il suo approccio consiste nel modello della psicologia del Sè e della psicoanalisi relazionale; questi sono gli approcci più contemporanei e inclusivi della psicologia.
Il colloquio psicologico è uno spazio relazionale dove poter dire tutto e costruire un'esperienza condivisa di comprensione, ma anche di grande consapevolezza. L'attenzione è rivolta alla realizzazione di sé, nel dialogo con sè stessi e con gli altri.
Si occupa di tutti quei disagi relativi alla nostra contemporaneità: dall'assenza dei legami, al vuoto e dall'isolamento alla distruttività. A livello tecnico si parla di: depressione, ansia, dipendenze, parafilie, disturbi alimentari, schizofrenia.
Istruzione e Formazione:
- 2014 Laurea in Psicologia clinica presso l'Università degli studi di Urbino "Carlo Bo" con tesi intitolata "Identità dell'adolescente nella società contemporanea"