Dr. Patrizia Consalvo

Dr. Patrizia Consalvo

Medico Chirurgo Studio Medico Privato Dr. Patrizia Consalvo Catania - Via Lago di Nicito (1)

Informazioni:

Lo studio si occupa di ginecologia e ostetricia . Ecografia ostetrica e ginecologica,contraccezione, menopausa . Isteroscopia diagnostica e operativa

scheda professionale

Aree di competenza:

  • Sterilità e fisiopatologia riproduzione.
  • Diagnostica ecografia ginecologica
  • Diagnostica ecografica ostetrica
  • Diagnosi e terapia della sterilità di coppia

Strutture sanitarie:

Curriculum:

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania con voti 110/110 e lode il 08 Novembre 1991. - Abilitata all’esercizio della professione di Medico Chirurgo presso l’Università di Catania nella II sessione dell’Anno Accademico 1990-1991. - Iscritta all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Catania dal 23- 04-1992. - Diplomata Specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università di Catania il 25 Ottobre 1995 con voti 50/50 e lode (D.L. 8 Agosto 1991 n.257 che implica una formazione specialistica con un impegno pari a quello previsto per il personale medico del S.S.N. a tempo pieno con attribuzione di borsa di studio). - Vincitrice di concorso a dottorato di ricerca in “Scienze oncologiche in ginecologia XV ciclo” Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nell’Anno Accademico 1999-2000, di durata triennale. L’attività di ricerca della Dott.ssa Patrizia Consalvo è iniziata durante il corso di laurea ed è stata costante, continua negli anni successivi alla laurea. E’ costituita da venti pubblicazioni riguardanti argomenti inerenti le discipline ginecologiche ed ostetriche.

Le mie recensioni:

1 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
molto preparata e cordiale
di rosa maccarrone

Con lei mi trovo benissimo, soprattutto perché si instaura un rapporto veramente speciale. E' sempre disponibile e ha grande pazienza e professionalità. Ho avuto con lei la mia splendida bambina di nome Anna.