Dr. Massimo Berruto

Dr. Massimo Berruto

Medico Chirurgo Ospedale Gaetano Pini CTO Milano - piazza Cardinal Ferrari, 1 (2) Ringraziamenti ricevuti: 5

Informazioni:

Ho approfondito i temi relativi alla chirurgia del ginocchio applicata alla Traumatologia dello Sport, specializzandomi nel trattamento delle lesioni cartilaginee e nell’esecuzione di interventi innovativi (trapianti cartilaginei, trapianti meniscali, ricostruzioni legamentose semplici e complesse).

scheda professionale

Strutture sanitarie:

Curriculum:

Sono Medico Chirurgo Responsabile della Struttura Dipartimentale di Chirurgia articolare del ginocchio dell’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano.

Le mie recensioni:

2 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Un ringraziamento grandioso per un chirurgo che mi ha operato un ginocchio fragile e che continua ancora a curarmi.
di Valeria Marano'

Buona sera, sono Valeria Marano'; con grande orgoglio, pubblico la mia opinione sul Dottor Massimo Berruto: persona straordinaria e di umanità, nel suo essere senza limiti: mi ha operato ben tre volte il ginocchio sx, rovinato da una caduta nell'età infantile, eseguendo interventi sia di artroscopia che di chirurgia, per un riallineamento e abbassamento del tendine rotuleo, non da poco, con due viti che dopo due anni ha rimosso. Ora la qualità della mia vita è migliorata, senza dimenticare mai che è sempre un ginocchio delicato e che va tenuto sotto controllo con delle iniezioni di puro acido ialuronico. Ringrazio lui e il giorno in cui ho avuto modo di incontrarlo. Saluti.

Ginocchio senza sensibilità
di Gianna

Risposta sbrigativa e incompleta

ultime risposte pubblicate